mercoledì 29 giugno 2011

LA TOSCANA SI STA' MUOVENDO!....





NON VI PREOCCUPATE!!...LA TOSCANA E' BEN SALDA!...E' LA COSCIENZA COLLETTIVA DEI SUOI ABITANTI CHE SI STA' MUOVENDO!!..




Salve Gente! Scusate il titolo "fuorviante..." L'ho fatto per destare curiosità tra i miei lettori. Questo non è un vero e proprio post, è una segnalazione che interesserà maggiormente gli abitanti della Toscana...(ma non è detto...) Sabato 2 Luglio a Firenze si incontreranno gli attivisti contro le SCIE-CHIMICHE, della Toscana. Dalle ore 17.00 alle ore 21.00 al Parco delle Cascine e in Piazza del Re, (davanti alla facoltà di agraria). E' nato da qualche tempo su Facebook il Gruppo aperto "SCIE CHIMICHE TOSCANA",dove tutti si possono iscrivere e contribuire a fare informazione e discutere sul grave problema delle Scie-chimiche,di cui la maggior parte della popolazione non è a conoscenza, e che viene sistematicamente ignorato dai Media e dagli Organi preposti alla nostra salute. Come sapete noi di Cieli Blu abbiamo partecipato lo scorso 22 Maggio a Firenze, al banchetto informativo sulle Scie-chimiche, in Piazza S.Lorenzo. E' stata una bella esperienza per noi. Abbiamo conosciuto persone bellissime e abbiamo scambiato le informazioni in nostro possesso con gli altri attivisti Toscani. Ci siamo conosciuti e abbiamo parlato con i passanti e i curiosi (anche stranieri).Spero di ripetere in futuro questa bella esperienza,...ne vale la pena, e vale la pena cercare di informare le persone su queste perverse e dannose operazioni aeree che dagli anni 90 stanno effettuando in TUTTO IL MONDO!! Bisogna informarsi, informarsi, e ancora informarsi!! Se teniamo, come penso tutti...alla nostra salute.Per gli scettici che ancora non "credono" a queste cose, dico solo una cosa: alzate gli occhi al cielo, e guardate con i vostri occhi. Non date retta a chi vi dice che sono cose normali che ci sono sempre state...Io nei miei 58 anni di vita, non ricordo negli anni passati di quando ero bambino e poi ragazzo e poi adulto, di aver MAI VISTO i cieli massacrati di cose che non ci dovrebbero essere in aria, come adesso! Poi c'è una prova che taglia la testa al toro e leva ogni dubbio...Fatevi fare (io me lo farò fare tra breve)...il MINERALOGRAMMA DEL CAPELLO. Ovviamente da un laboratorio di analisi serio e soprattutto "Indipendente".E' l'unica maniera per scoprire "quali" e "quanti" metalli abbiamo nel nostro organismo. Io penso che qualcuno ne vedrà delle belle!! Ripeto,lo farò anch'io tra breve, perchè VOGLIO SAPERE quante e quali schifezze chimiche ho respirato in questi anni. Vi rinnovo la segnalazione del Gruppo aperto su Facebook "SCIE CHIMICHE TOSCANA" che spero cresca nei prossimi mesi e acquisti "peso"...


Vi copio-incollo il messaggio del Gruppo per questo incontro del 2 Luglio a Firenze, e mi raccomando...andateli a trovare su Facebook e dategli forza!!


Namastè a tutti e sempre testa alta e occhi al cielo!!!Skywatcher.


SCIE CHIMICHE TOSCANA


Il gruppo nasce con un obbiettivo ben preciso,che è quello di poter formare dei gruppi suddivisi in province,che si attivino direttamente sul territorio.Durante e dopo l'evento tenutosi a Firenze lo scorso 22 maggio,abbiamo avuto la possibilità di conoscere,tante persone che risiedono nella nostra regione,e che hanno da subito offerto la loro collaborazione e la loro disponibilità a portare avanti questo nostro piano di informa...zione e di denuncia contro le scie chimiche.Quest'unione però deve essere preceduta da una conoscenza.Se credi anche tu di avere il diritto ad essere informato su ciò che veramente sta accadendo nel nostro cielo,e soprattutto se senti il dovere morale di dover attivarti per portare la tua conoscenza ed informazione a chi non lo sa,allora devi esserci.Noi crediamo che sia un grande errore rimanere indifferenti oggi più che mai.Invece riteniamo importantissimo che ognuno di noi si metta a disposizione di questa causa,affinche un giorno tutti potremmo riappropriarci della nostra serenità,in tutti i sensi...lo dobbiamo a noi stessi e a chi verra dopo di noi.Ti aspettiamo! sarà un ottima occasione anche per divertirci e conoscere nuove persone con cui scambiarsi idee.Almeno proviamoci...insieme!



1 commento: