Buona visione!Skywatcher.
QUESTO BLOG SI OCCUPA DEL FENOMENO DELLE CHEMTRAILS,(SCIE-CHIMICHE) DI CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON E' A CONOSCENZA.IL NOSTRO VUOLE ESSERE UN PICCOLO CONTRIBUTO,SENZA NESSUNA PRETESA DI AVERE LA VERITA' IN TASCA.LO FAREMO CON L'AUSILIO DI VIDEO,ARTICOLI DALLA RETE E TESTIMONIANZE DIRETTE,SE POSSIBILE.CI OCCUPEREMO INOLTRE DEL PROGETTO HAARP,ESOPOLITICA,MEDICINE ALTERNATIVE,NWO,2012,FREE-ENERGY,NIKOLA TESLA,SIGNORAGGIO,AMBIENTE E TUTTO QUELLO CHE NON E' MENZIONATO DAI MEDIA UFFICIALI.
giovedì 29 luglio 2010
Cosa sappiamo veramente sull'acqua?...
Buona visione!Skywatcher.
sabato 24 luglio 2010
Scie-chimiche...ci danno un pò di tregua,almeno in estate?
Ho messo anche 2 video da vedere con molta attenzione,il primo fa parte del post sopramenzionato,
il secondo è tratto invece da:http://www.tanker-enemy.tv/ E' un video di History Channel che parla della Guerra Climatica, di Nikola Tesla e di altre cosette...
Buona lettura e buona visione!Skywatcher.
Domenica 18 Luglio 2010
Cani sciolti(Chemtrails:la falla nel sistema)
Autori:Straker,Corrado,SystemFailure.
Siamo alle solite. Anche questa estate l'uso delle scie chimiche di tipo non persistente e le irrorazioni notturne di SO2 hanno spesso preso il posto delle classiche scie persistenti diurne. Il problema è che molti poco provveduti e che hanno orecchiato la questione chemtrails sono convinti che le attività di aerosol si sono fermate. Essi osservano un cielo sgombro, ma non notano la completa assenza di formazioni nuvolose cosidette "da bel tempo" e si illudono di essere stati graziati per qualche recondito motivo.
Il nostro paese è, per quanto ci consta, l'unico ad adottare tali metodologie di dissimulazione, soprattutto in presenza di alta pressione. Ciò dimostra che il programma di irrorazione viene gestito autonomamente dalle singole strutture militari e dai governi, basandosi su esigenze precise. Nel nostro caso, data la notevole consapevolezza dei cittadini italiani, via via sempre più sensibilizzati attraverso la Rete e grazie ad alcuni programmi televisivi, gli attuatori del piano di aerosol clandestino hanno studiato metodi atti a camuffarsi il più possibile.
Nello specifico, le operazioni illegali si concentrano per la gran parte nelle ore notturne, con sorvoli a quote bassissime, tanto da poter distinguere gli aerei nei dettagli anche nella parziale oscurità e tanto da udire continuamente il rombo dei turbofan. Osservando i lampioni della strada o altre fonti di luce, si può notare una coltre di "fumo" trasportata dal vento. Tramite il raffronto con le mappe satellitari disponibili su sat24, abbiamo la conferma che il fenomeno ha rilevanza nazionale: le nebbie indotte si intensificano nelle ore notturne e si dissolvono gradatamente nelle prime ore del mattino. Durante le ore diurne sarà bastevole una costante, ma discreta attività a quote medio-alte, al fine di mantenere sufficientemente elettroconduttivo il medium atmosferico. Il risultato? Cielo privo di formazioni nuvolose di ogni tipo e la classica colorazione che passa da un celeste cadaverico al bianco lattiginoso.
Ciò chiarito, è d'uopo un'altra osservazione.
Nel settore della disinformazione si legge: "L’unico 'fatto' onestamente plausibile e comprovabile è quello relativo al progressivo cambio di propulsori occorso negli ultimi anni (mi riferisco ai nuovi motori turbo fan a doppio flusso), unitamente all’aumento delle quote di volo e ad un indiscriminato aumento dei voli e il fiorire di miriadi di compagnie lowcost. In tal senso questo studio è stato il primo punto oggettivo che non mostrava cedimenti logici".
Se dovessimo basarci su tali mendaci affermazioni, il "fenomeno scie persistenti", a parità di condizioni atmosferiche, dovrebbe essere invariato negli anni e dovrebbe essere pressoché simile in Francia, Italia, Grecia, Croazia... Nelle stesse ore dovremmo osservare scie di tipo durevole sia in Liguria occidentale sia sullla Costa Azzurra. Dovrebbero esserci scie lunghe centinaia di chilometri in Puglia ed anche in Grecia. Invece no. Solo sul terrotorio italiano possiamo rilevare nebbie basse e dense, tanto da limitare la visibilità a 3 km. Non solo! Il fenomeno delle foschie artificiali usate in sostituzione delle scie persistenti è un evento che possiamo osservare, in Italia, solo da qualche anno!
Negli altri stati possiamo ancora scorgere, invece, le classiche persistent chemtrails. Per quale motivo? Forse gli aerei che sorvolano il nostro paese dispongono di motori diversi? Ovviamente non è questa la risposta. La risposta è una sola: è in atto un programma di avvelenamento dei biomi, perpetrato da aerei militari e civili ed a quote di volo differenti.
Qui di seguito vi mostriamo una prova schiacciante. Un KC-10 viene ripreso da due piloti dall'interno della cabina di un velivolo che segue a distanza ravvicinata. I due piloti, nello scambiare qualche battuta, constatano che il KC-10 (aviocisterna militare) sta disperdendo "chemtrails" e, in tutta evidenza, chiunque può confermarlo, visto che le scie che vediamo uscire da quel KC-10, provengono da ogni dispositivo, fuorché dai motori!
Il video è stato inserito su You-Tube il 14 luglio 2010, mentre il canale è stato creato nel 2008, ma usato solo ora. Potrebbe trattarsi di un pilota militare, se si considera il nome del canale (USAFFEKC1O). Un cane sciolto. Una falla nel sistema. Questo video deve essere diffuso dappertutto non solo per la chiarezza delle sequenze, ma anche perché l'autore del filmato non è un cittadino qualunque. Quando vi accuseranno di essere dei visionari paranoici, mostrate questo inconfutabile documento. Non è una prova? Quale magistrato potrebbe negare l'evidenza?
Un'esortazione ai loschi disinformatori: l'epoca delle scie di condensa è finita. Scendete dal carro dei perdenti, fin quando siete in tempo.
Il filmato può essere scaricato da qui.
domenica 18 luglio 2010
ECCO COME TRATTIAMO LE NOSTRE MENTI MIGLIORI...
Visto che ci occuperemo anche di medicine alternative,vi propongo queste due notizie sul tema,che a me hanno fatto riflettere.Non voglio fare nessun commento ne apprezzamento.Ognuno è liberissimo di farsi una sua opinione personale e di trarre le sue conclusioni.Buona lettura e buona visione!Skywatcher.
TULLIO SIMONCINI
Dal sito:http://www.nexusedizioni.it/
Cancro al polmone e terapia Simoncini - di Massimo Mazzucco
03/07/2010
Nella crescente serie di testimonianze a favore della terapia Simoncini, quella di Rod Peterson ha la particolarità di essere stata confermata in anticipo dal suo medico curante – un collega svizzero di Simoncini – durante il corso di un’intervista completamente diversa, circa 9 mesi fa.
Dopo una testimonianza del genere, resta solo una domanda da porsi: per un Rod Peterson che trova la forza di ribellarsi ad una condanna a morte precoce, …
… e scopre casualmente una cura che gli salva la vita, quanti altri vengono mandati a casa a morire, e si rassegnano invece ad un destino che non è necessariamente quello che gli è stato comunicato?
Massimo Mazzucco
Nota di giovedì 30 dicembre 2010:Visto che il video dell'intervista a Rod Peterson che avevo inserito nel post,è stato "CENSURATO" da Youtube,chiudendo il Canale da dove lo avevo prelevato,l'ho ritrovato in un'altro Canale e l'ho re-inserito insieme a un'altro.Questo per far capire che non si può CHIUDERE LA BOCCA a tutti.Specialmente su Internet.Il Canale da dove ho tratto nuovamente il video è:
http://www.youtube.com/user/giova643 che qui voglio ringraziare pubblicamente.GRAZIE!
Skywatcher.
Clarbruno Vedruccio
Dal sito:http://www.altrogiornale.org/news.php?item.6219.11C
giovedì 10 giugno 2010
Il fisico svela-tumori lascia l'Italia?
di Flavia Amabile tratto dal quotidiano "La Stampa" del 5 luglio 2010
Il dubbio di Clarbruno Vedruccio: ha inventato un apparecchio rivoluzionario, unico al mondo ma le aziende italiane non vogliono più produrlo
C’è una macchina unica al mondo, scopre i tumori come un metal detector, senza sonde da infilare nel corpo, ecografie, aghi, nè altri metodi invasivi. L’ha inventata un italiano, il fisico Clarbruno Vedruccio, un signore dall’aria mite ma dal carattere deciso. Uno così il mondo dovrebbe invidiarcelo e invece lui è sul punto di far le valigie e partire portando con sè la sua creatura. La sua è una di quelle strane storie di questi tempi non facili in Italia per chi ha dell’ingegno.
La sua macchina si chiama bioscanner, il nome commerciale è Trimprob, è in uso in decine di ospedali italiani: dal San Raffaele di Milano al Sant’Andrea di Roma. Calciatori ed ex-calciatori, politici e persone di spettacolo, e poi centinaia di migliaia di italiani da sette anni la usano per tenere sotto controllo il corpo e scoprire eventuali tumori proprio sul formarsi in modo da intervenire subito. Anche perché non si tratta della solita tecnica super-esclusiva che solo in pochi possono permettersi. E’ una prestazione regolarmente coperta dal Servizio Sanitario nazionale, si paga il ticket e si ha il diritto all’esame. Persino Girolamo Sirchia, allora ministro della Salute, ne era entusiasta.
E Umberto Veronesi nel 2006 l’ha promosso a pieni voti nella scoperta di tumori alla prostata chiedendo studi approfonditi per allargarlo anche ad altri organi.
Poi i tempi sono cambiati. Non perché sia stato inventato qualcosa di altrettanto efficace. Semplicemente perché la Galileo Avionica, una società che fa parte della Finmeccanica, ha annunciato la chiusura della Trim Probe Spa, l’azienda che produceva e vendeva la macchina capace di svelare i tumori. I motivi? Non è una produzione strategica per un gruppo internazionale che ha come sua attività principale il settore militare.
Poi è diventata anche un piccolo caso politico. A fine giugno la provincia Autonoma di Trento e l’Azienda Sanitaria del Trentino hanno dichiarato fuori legge il Trimprob. L’assessore provinciale alla Salute Ugo Rossi, autonomista, ha bocciato il tentativo della Lega Nord di chiedere con un’interrogazione perché l’apparecchiatura svela-tumori non fosse utilizzata nelle strutture sanitarie provinciali. La Lega Nord è una fan del Trimprobe dal 2004, quando anche Umberto Bossi la provò e fece i complimenti al suo inventore. Ma secondo l’assessore alla Salute del Trentino sostiene nella sua risposta formale che «allo stato attuale non ci sono né le condizioni regolamentari né le necessarie evidenze di efficacia per l’adozione».
Parole che non sono piaciute all’inventore che sta lottando per far riprendere la produzione del suo apparecchio. Un mese fa ha tenuto un intervento alla Biblioteca del Senato, due giorni fa era alla Sapienza fra dottori futuri e presenti. Ovunque vada parla della sua invenzione, dello stop ricevuto e provoca entusiasmo e stupore. «Non so come si possa dire che non esistono le condizioni regolamentari, visto che il bioscanner è omologato con certificazione valida in Europa, ed è addirittura presente nel Servizio Sanitario Nazionale».
Per quel che riguarda le evidenze scientifiche, invece, Marcello Tufano, radiologo e ricercatore, che ha realizzato oltre 17 mila visite a pazienti con il bioscanner elenca una serie di dati sull'efficaciadi gran lunga superiori a quelli di qualsiasi ecografia o indagine con aghi o con altri metodi decisamente più invasivi. "Le sperimentazioni sono complete per i tumori a quasi ogni tipo di organo. Termineremo presto il lavoro".
Sempre che Clarbruno Vedruccio non si spazientisca prima. "Aspetterò ancora qualche mese, se non dovesse cambiare nulla lascerò l’Italia». Per andare dove? «Non negli Stati Uniti o in Cina, piuttosto in un altro paese europeo o in Sudamerica».
Pubblicato da Giammario Battaglia a 08.49
martedì 13 luglio 2010
Nikola Tesla...Questo sconosciuto!...
E soprattutto non pensi troppo...pensare fa male,e porsi delle domande non serve a nulla.Per quello Marzullo basta e avanza.Ma andiamo al post.Prima i poi parleremo del progetto HAARP,di Free Energy,di manipolazione del clima, di OGM ecc.Tutti questi argomenti sono in qualche modo correlati alle scie-chimiche e agli studi di un grande scienziato del 900,di cui in questi giorni,c'è stato l'anniversario della sua nascita.Non mi sembra di aver letto ho visto alcunchè che menzionasse questa ricorrenza.Eppure il suo genio è stato paragonato a quello di Leonardo da Vinci.Cosa strana...Ancor più strano parlando con le persone,si scopre che nessuno sa chi sia.
Bene,bisogna rimediare!In Rete per chi è curioso e cerca maggiori informazioni,ci sono due e-book (libri in formato elettronico),scaricabili "gratuitamente" da questi link:
http://baccelli1.interfree.it/tesla.pdf
http://baccelli1.interfree.it/tesla2.pdf
Dopodichè vi propongo questo documentario trasmesso in una televisione Russa,sottotitolato in Italiano,diviso in 5 video pubblicati nel canale youtube:
http://www.youtube.com/user/ironmande80
Buona visione!E mi raccomando...Informatevi!Namastè.Skywatcher.
La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.Nikola Tesla.
giovedì 8 luglio 2010
Salve gente!Mi sembra interessante segnalarvi questa notizia ripresa dal sito:
UN CONVEGNO SUGLI UFO
Porto S. Stefano: Un convegno per parlare di Ufo proprio nel periodo in cui un po' in tutta la Maremma, si segnalano avvistamenti misteriosi di luci che fluttuano nel cielo e che non sembrano riconducibili a fenomeni reali come passaggi di aerei o fari di auto che transitano sulle montagne circostanti.
I lavori occuperanno il pomeriggio e la serata di domenica 11 luglio quando, nella sala consiliare del Municipio di Monte Argentario, precisamente dalle ore 18 alle 20 e dalle 21,30 alle 24, il Comune, con il patrocinio della Pro Loco di Monte Argentario, organizza il convegno sul tema “Ufo, realtà extraterrestre, con il patrocinio degli assessorati alle politiche giovanili e alla cultura.
Fonte: maremmanews.tv
Con la partecipazione straordinaria di
Massimo Fratini (Direttore Segnidalcielo)
DOMENICA 11 LUGLIO 2010
Sala Consiliare Comune Argentario
Piazzale dei Rioni - Porto Santo Stefano
orario: 18 - 20 e 21.30 - 24
Ingresso Libero
in diretta video streaming su
http://www.comunemonteargentario.it/
lunedì 5 luglio 2010
Nascita di una "nuvola"...
una "nuvola"...Una vera trasformazione-metamorfosi di una "cosa" che nel primo filmato appare esigua e rada,fino a diventare via-via quello che appare nell'ultimo video:una massa piena ed estesa.A voi il giudizio.Le nuvole,...quelle "vere" che sono sotto la "nostra" in questione,non fanno una piega e non si allargano di un millimetro.Alzate più spesso gli occhi al cielo!Skywatcher.
(La "spaventosa" musica in sottofondo è Diamanda Galas & John Paul Jones:SKOTOSEME)
domenica 4 luglio 2010
Tratta dal Blog:http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/
Ovviamente con le dovute cautele del caso.Skywatcher.
POSSIBILE AVVISTAMENTO UFO SULLA COSTA MAREMMANA
Castiglione della Pescaia: Continua il flap (ondata) di avvistamenti di luci e oggetti non identificati (ovni) che da tempo ormai si verificano con cadenza quasi giornaliera lungo il litorale e all’interno della nostra provincia. Dall’Argentario a Follonica o da svariati paesini della nostra montagna, riceviamo testimonianze di avvistamenti che presentano le stesse caratteristiche: luci di oggetti notturni di forma sferoidale dai colori cangianti che da soli o in coppia si muovono secondo schemi di volo con evoluzioni che si snodano nel silenzio più assoluto. A volte si manifestano in “floottilas” con movimenti a zig zag. Ma veniamo all’avvistamento che ci giunge da Castiglione della Pescaia. Nella notte tra venerdì e sabato, cinque minuti dopo la mezzanotte alle porte di Castiglione sulla strada che conduce a Marina, due persone (marito e moglie) che stavano rientrando a casa, notavano sulla perpendicolare dell’albergo “Mirella” un oggetto anomalo. La signora R.M. per prima ci è accorta dell’oggetto che si presentava all’inizio come una sfera di color giallo e che in seguito ha assunto una colorazione rossastra. "Appena ho visto l’oggetto la prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere il mio Iphone per fargli una foto" Ci racconta la signora con ancora un velo di emozione.
Infatti non ci nasconde che al momento ha provato una certa paura nel vedere un oggetto così strano che sfuggiva alla normali caratteristiche tecnologiche e di volo di un normale aereo. "Si trovava sull’albergo Mirella ad una altezza non elevata, ed era più piccolo della luna ma grande almeno come tre o quattro stelle messe insieme. All’improvviso è passato dal color giallo a quello rosso ed ha cominciato a muoversi a zig zag spostandosi con movimento lento ma costante verso il mare".
La signora R.M. ci conferma che sicuramente altre persone hanno notato l’oggetto, anzi le risulta che alcuni giovani alle finestre dei palazzi circostanti abbiano fatto alcuni scatti. Ci ha consegnato le foto fatte con il proprio cellulare che purtroppo non sono di buona qualità tranne una, poiché sono state scattate al momento sotto la spinta dell’emozione.
Continueremo ad indagare alla ricerca di altre testimonianze che ci dicono essere numerose. Nei prossimi giorni parleremo di un altro avvistamento avvenuto nei pressi di MonteArgentario dove un signore ha fatto alcuni scatti davvero notevoli e che stiamo vagliando.
Fonte: maremmanews.tv