martedì 13 luglio 2010

Nikola Tesla...Questo sconosciuto!...

Salve gente!Perchè questo titolo?...Beh!Parlando con le persone,giovani e non,ho scoperto che c'è una "disinformazione" a tratti allucinante!Ecco a cosa sono serviti anni e anni di lobotomizzazione televisiva,messi in atto dai "poteri forti".Da coloro che vogliono che la massa non si impegni intellettualmente e non si faccia domande,ma che faccia la sua parte di "bravo consumatore",che paghi le tasse,che si occupi di mondiali di calcio,veline,reality,di amici,isole dei famosi ecc.ecc.
E soprattutto non pensi troppo...pensare fa male,e porsi delle domande non serve a nulla.Per quello Marzullo basta e avanza.Ma andiamo al post.Prima i poi parleremo del progetto HAARP,di Free Energy,di manipolazione del clima, di OGM ecc.Tutti questi argomenti sono in qualche modo correlati alle scie-chimiche e agli studi di un grande scienziato del 900,di cui in questi giorni,c'è stato l'anniversario della sua nascita.Non mi sembra di aver letto ho visto alcunchè che menzionasse questa ricorrenza.Eppure il suo genio è stato paragonato a quello di Leonardo da Vinci.Cosa strana...Ancor più strano parlando con le persone,si scopre che nessuno sa chi sia.
Bene,bisogna rimediare!In Rete per chi è curioso e cerca maggiori informazioni,ci sono due e-book (libri in formato elettronico),scaricabili "gratuitamente" da questi link:
http://baccelli1.interfree.it/tesla.pdf
http://baccelli1.interfree.it/tesla2.pdf
Dopodichè vi propongo questo documentario trasmesso in una televisione Russa,sottotitolato in Italiano,diviso in 5 video pubblicati nel canale youtube:
http://www.youtube.com/user/ironmande80
Buona visione!E mi raccomando...Informatevi!Namastè.Skywatcher.


La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.Nikola Tesla.










2 commenti:

  1. Ottimo Articolo e video, Tesla è stato volutamente fatto dimenticare, forse in Italia sono uno dei pochi "cultori" di questo grande scienziato.
    A presto
    Primalancia

    RispondiElimina
  2. Grazie Primalancia,spero veramente che ci siano molti altri "cultori" di Nikola Tesla.Dovrebbe essere la scuola per prima a farlo conoscere,se non per compito Istituzionale,ma questa è quella che offre il convento...Skywatcher.

    RispondiElimina