mercoledì 18 maggio 2011

CIELI BLU A FIRENZE...








CIELI BLU A FIRENZE DOMENICA 22 MAGGIO IN PIAZZA S.LORENZO.






CONTRO LE SCIE-CHIMICHE, BANCHETTO INFORMATIVO DALLE ORE 10.00 ALLE 19.00.











Salve a tutti gente!





Sì ci sono sempre!...Lo sò sono parecchie settimane che non posto su Cieli Blu, ma sono ancora vivo! Scusatemi...è un periodo particolare per me.Ho cambiato lavoro e sono oberato da mille cose da fare, e ho lasciato un pò andare internet. Ma mi riprendo subito. Questo post è per avvisarvi che Domenica 22 maggio, sarò a Firenze di persona insieme ad Jiivanesh, come Associazione Cieli Blu, per fare informazione sulle scie-chimiche in Piazza S.Lorenzo, con un banchetto insieme a tanti altri attivisti Toscani. Ovviamente sono consapevole che questo evento, se così lo possiamo chiamare, interesserà soprattutto i cittadini Toscani. Non credo che vengano dalle altre regioni Italiane per questa cosa nostrana. Non facciamo una conferenza, non abbiamo esperti che parlano, non siamo in una sala al coperto. Saremo in piazza in mezzo alla gente, per cercare di "svegliare" più persone possibili su questo grave problema che ci affligge tutti in tutto il mondo. Anche oggi parlando con la gente mi rendo conto che c'è una disinformazione pazzesca. La gente "vede, nota" queste "cose strane" in cielo...ma non si capàcita di che cosa siano realmente. Poi quando qualcuno gli parla di scie-chimiche, di HAARP, di operazioni militari, di scenari a dir poco fantascientifici, di cambiamenti climatici "artificiali"...piano piano si ricrede, e comincia a far lavorare il cervello. Ce ne vuole però! La LOBOTOMIZZAZIONE televisiva e dell'informazione in genere, è arrivata a livelli paurosi! Meno male che nella mia città mi conoscono, e sanno che quello che gli dico, viene da una persona priva di turbe mentali e affidabile a livello personale, quindi credibile. Ho sempre privilegiato il fatto di parlare con le persone vis a vis. Ti puoi spiegare...gli puoi spiegare meglio di tanti programmi o conferenze varie. La gente ti conosce, sà chi sei. Ti ha visto piccolo, conosce magari la tua famiglia, e l'approccio è diverso rispetto a persone non conosciute e non della città. Con questo non voglio dire che a Firenze avrò difficoltà con la gente, dato che non mi conoscono. Per questo ci saranno anche gli altri attivisti di Firenze, e soprattutto ci saranno le centinaia di foto, scattate da tutti noi in Toscana (e questi sono documenti!) i volantini informativi, gli opuscoli ecc. E soprattutto conta il modo in cui ci si pone verso le persone. Non obblighiamo nessuno a "credere" a quello che gli diremo. Vogliamo solo mettere "una pulce nell'orecchio" su questo problema, e "stuzzicare" tutti a informarsi sul serio, lasciando perdere i Media "ufficiali" chiaramente, e "vedere" con i propri occhi, infischiandosene delle baggianate dei "disinformatori prezzolati di regime",che vorrebbero minimizzare e rassicurare tutti su questo problema, che OGNI GIORNO massacra i nostri cieli! E io lo vedo tutti i giorni che vado al lavoro. Mi sono anche un pò stufato a fotografare scie e aerei. Mi piacerebbe fotografare di più, bei paesaggi e cieli finalmente e veramente blu... puliti, sani.





Per chiudere, invito tutti i Toscani che abitano nelle zone vicino Firenze, di fare un salto a trovarci e conoscerci di persona. Magari fate una passeggiata (sperando che sia una bella giornata e che non ce la rovinino!) e fate qualcosa di utile per voi e la vostra famiglia (soprattutto i bambini) informandovi su questo tema e agire di conseguenza, verso i propri amministratori e politici (altri cittadini lo hanno già fatto in Emilia Romagna). Per contrasto (e questo mi fa ridere...) domenica 22 nella mia città, ci sono le Frecce Tricolori. Me le perdo volentieri!!...






Arrivederci a Firenze! Namastè a tutti. Skywatcher.













(Foto scattate il 17 maggio scorso alle ore 12.45 circa, a Punt'Ala)

6 commenti:

  1. Ci vediamo domenica 22 non sò a che ora ma ci sarò.

    RispondiElimina
  2. Ti auguro che tantissime persone partecipino attivamente. Sono contenta che sei rientrato..
    Ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie amici! Sono mancato dal Blog veramente per troppo tempo...Ma mi rifarò nei prossimi giorni. Ho dovuto per forza di cose staccare un pò, ma non dubitate ci sono sempre. E sono sempre all'erta! Zak ci vedremo a Firenze, così ci conosceremo di persona! Namastè. Skywatcher.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimo e bentornato.!
    Ottima iniziativa...hai ragione alla gente bisogna parlare direttamente vis a vis....è una faticaccia ma ne vale la pena..!
    Ps.Non te lo assicuro,ma è possibile che Domenica 22 faccia una puntatina in quel di P.zza S. Lorenzo,così avrò modo per conoscere Te,Zak e qualche altro volenteroso attivista...
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Ciao Doriano 54! Spero veramente che tu ci sia! E' un'ottima occasione per trovarci,conoscerci e scambiarsi informazioni e idee.Io sarò a Firenze dalle 9 di mattina se tutto va bene, e ripartirò alle 17.00 o forse anche più tardi.Vedremo.Anche te se vieni, porta un pò di foto.Immagino che ne hai un "ballino"!!Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cieli Blu, credo che verrò..e certamente porterò le foto...ma ahimè non sono cartacee.! Le ho tutte salvate su di un hard disk esterno,che porterò con me.
    Spero e credo che tu abbia la possibilità di visionarle e farle vedere.
    Ciao a Domenica

    RispondiElimina