mercoledì 28 settembre 2011

Conferenza ' Geoingegneria e modifica degli ecosistemi '


CONFERENZA SABATO 1 OTTOBRE 2011
Ore 15.00-19.00 Sala Vanni - Piazza del Carmine,19 Firenze
Geoingegneria clandestina e modifica degli ecosistemi.
CHE COSA STANNO FACENDO?
LE REALI CAUSE DEL "CAMBIAMENTO CLIMATICO".



Salve a tutti gente! Dopo un lungo periodo di inattività da parte mia, (mea culpa!...) dovuta al lavoro, che in estate,per me si intensifica, riprendo a scrivere su Cieli Blu.
Riprendo con il segnalarvi questo evento importante,che si svolge a Firenze il 1 ottobre.
Io naturalmente ci sarò.Assolutamente non potrei mancare, visto il programma e le persone che interverranno.Porterò sicuramente la mia memoria portatile,con tutte le foto scattate a Follonica e dintorni,dal 2008 ad oggi.Penso che ci sarà uno schermo gigante ed un proiettore, che servirà anche per far vedere i due film in programma, riguardanti le scie chimiche e le operazioni militari che stanno mettendo in atto, in tutto il mondo.
I due film sono "WAROLOGY" e "WHAT IN THE WORLD ARE THEY SPRAYNG?".
Ritengo i due films molto interessanti e da vedere. Il secondo lo potete trovare anche su Youtube, sottotitolato in Italiano."Warology" non l'ho ancora visto. Vi propongo il trailer che trovate su Youtube:




Un grosso ringraziamento và agli organizzatori di questo evento, il Comitato Stop Scie Firenze e http://www.ilcielosufirenze.com/ oltre naturalmente a tutti gli attivisti Toscani che si sono dati da fare in maniera esemplare, per far sì che questa Conferenza abbia luogo.
Grazie a tutti amici! Ha dato una grossa mano anche il Gruppo Scie Chimiche Toscana su Facebook, unendo e informando tutti gli attivisti e gli interessati a queste tematiche. Bravi!
Ci vediamo a Firenze sabato! Namastè a tutti! Skywatcher.

1 commento:

  1. Collasso Italia! Qui crolla tutto!

    Nonostante tutte le tasse e i balzelli dei tecnici, nonostante il grande salasso di fine anno con il botto conclusivo dell’Imu, nonostante una politica fiscale di lacrime e sangue, l’Italia è comunque prossima al tracollo! L’Ilva che chiude, andando a sommare i suoi 5.000 cassintegrati alle centinaia di migliaia di precari e disoccupati, la Fiat che non si è capito bene dove andrà a produrre e quanto a licenziare, il reddito delle famiglie in caduta libera, 4milioni di contratti in attesa di essere rinnovati, il caro vita che aumenta a dismisura innescando una corsa mortale a chi implode prima tra debito pubblico e sfascio sociale, sistema pensionistico prossimo al default, crescita zero, e poi, neanche a dirlo, tutto da rifare sul fronte scuola, giustizia, sicurezza, pubblica amministrazione, insomma un disastro generale, un caos totale, la fine di una nazione! E adesso, ma non avevamo dubbi in proposito, pure “la sostenibilità futura del Servizio Sanitario Nazionale potrebbe non essere garantita”. Ad affermarlo è il presidente del Consiglio Mario Monti che avverte: “La crisi ha colpito tutti ed il campo medico non è una eccezione. La sostenibilità futura dei sistemi sanitari nazionali, compreso il nostro di cui andiamo fieri potrebbe non essere garantita se non si individueranno nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni. La posta in palio è altissima. Non sono tante le occasioni per me e per i ministri per guardare l'oggi con conforto e il domani con grande speranza”. Insomma prima ci dicevano di vedere la luce in fondo al tunnel e adesso che è buio totale. Delle due l'una: o ci vedono poco, e allora è il caso che si rivolgano ad un buon oculista finchè il Ssn ancora regge, oppure ci capiscono meno, e allora è meglio che si levino di mezzo!!! Intanto quel che resta dello Stato Italiano si prepara all’incasso di fine anno con l’ultima rata a saldo dell’Imu, la più folle della storia del fisco mondiale… ma allora perchè continuare a pagare... ma a cosa e soprattutto a chi serve restare su una barca destinata comunque ad affondare?

    RispondiElimina