giovedì 11 giugno 2015

COSI' VA' L'ITALIA!!!!

RITORNO A PUBBLICARE DOPO BEN QUATTRO ANNI DI ASSENZA...
MI DOVETE SCUSARE TUTTI...AMICI MIEI... PURTROPPO L'ESSERMI ISCRITTO A FACEBOOK, MI E' STATO FATALE...E' STATA COME UNA DROGA, CHE MI HA COMPLETAMENTE ASSORBITO IN QUESTI ANNI...NON E' CHE NON AVESSI PIU' ARGOMENTI DA TRATTARE...MA COME RIPETO, FACCIALIBRO MI HA COMPLETAMENTE "STREGATO"...MA PENSO VERAMENTE DI STACCARMI DA "LUI" E DI RIPRENDERE A PUBBLICARE SUL MIO BLOG!
AVREI VOLUTO RIPARTIRE CON MAGARI QUALCHE BELLA NOTIZIA, INTERESSANTE, POSITIVA...MA PURTROPPO, E CAPIRETE VEDENDO IL VIDEO...DEVO RI-INIZIARE, CON QUALCOSA DI BRUTTO E NEGATIVO...LA PERSONA NEL VIDEO, E' ALLA DISPERAZIONE!..MINACCIA DI INIETTARSI ARIA IN VENA, CON UNA SIRINGA...E QUINDI FAR PARTIRE UN EMBOLO, CHE GLI CAUSERA' LA MORTE...SE LA SUA SITUAZIONE NON CAMBIERA' ENTRO IL 21 DI GIUGNO...QUINDI FRA 10 GIORNI!!
IL VIDEO E' STATO GIRATO E PUBBLICATO SU FACEBOOK, DA UMBERTO MORAZZONI...RICERCATORE INDIPENDENTE NONCHE' ESPERTO DI CROOP CIRCLE E ADESSO ANCHE PERSONAGGIO POLITICO...L'HO CONOSCIUTO SU FACEBOOK, E SIAMO AMICI...NON SOLO VIRTUALI. IO E UMBERTO SPERIAMO VERAMENTE CHE PER ANTONIO SI POSSA FARE QUALCOSA...ALTRIMENTI CE LO POTREMO RICORDARE SOLO CON QUESTO VIDEO....SPERIAMO... NAMASTE' A TUTTI!! SKYWATCHER.







DIMENTICAVO.... Per chiunque volesse comunicare con Antonio, ha autorizzato a pubblicare il suo cellulare +39 3881841526

2 commenti:

  1. Grazie Ciei Blu di aver espanso l'appello di Antonio.
    Senza di te, oggi Antonio non sarebbe vivo.

    In pratica ti deve la vita ma lo sa e te ne è grato.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Umberto..diamo a Cesare quel che è di Cesare...Tutta questa vicenda non sarebbe partita, senza la tua video-intervista, pubblicata poi su Facebook, grazie a te!! Quindi ti ringrazio pubblicamente, come ringrazio tutti quelli che su Facebook, hanno contribuito concretamente, per aiutare Antonio... GRAZIE!! Namastè a tutti!!

    RispondiElimina