QUESTO BLOG SI OCCUPA DEL FENOMENO DELLE CHEMTRAILS,(SCIE-CHIMICHE) DI CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON E' A CONOSCENZA.IL NOSTRO VUOLE ESSERE UN PICCOLO CONTRIBUTO,SENZA NESSUNA PRETESA DI AVERE LA VERITA' IN TASCA.LO FAREMO CON L'AUSILIO DI VIDEO,ARTICOLI DALLA RETE E TESTIMONIANZE DIRETTE,SE POSSIBILE.CI OCCUPEREMO INOLTRE DEL PROGETTO HAARP,ESOPOLITICA,MEDICINE ALTERNATIVE,NWO,2012,FREE-ENERGY,NIKOLA TESLA,SIGNORAGGIO,AMBIENTE E TUTTO QUELLO CHE NON E' MENZIONATO DAI MEDIA UFFICIALI.
mercoledì 23 febbraio 2011
MESSICO E NUVOLE...ITALIA E SCIE...
OVVERO...COME ROVINARE COMPLETAMENTE, QUELLA CHE CON TUTTA PROBABILITA', SAREBBE STATA UNA BELLA GIORNATA...
Salve gente! Ancora una volta sono qui a riparlare di SCIE-CHIMICHE su Follonica e dintorni.
Sembra che il nostro Golfo...il nostro bellissimo Golfo, sia obbiettivo prediletto dai nostri "spruzzamerda" di fiducia. Non mancano occasione per regalarci cieli "artistici" come non si possono immaginare. E' anche un modo di incentivare l'ispirazione artistica di nuovi talenti, che avranno molti spunti per creare nuove tendenze nel campo della pittura, degne di mostre internazionali di Arte Contemporanea, nonchè di Istituti Psichiatrici per il recupero di persone affette da turbe cerebrali tendenti al masochismo puro, e non sto parlando dei giovani talenti ovvio! Quelle che seguiranno, sono le foto della giornata del 22 Febbraio, dalla mattina presto, fino al tardo pomeriggio, ma sarei potuto andare anche oltre, con l'orario. Questi signori miei sono dei veri e propri "Stakanovisti" del lavoro! Giorno e notte...non si fermano mai! Che dedizione!...Veramente encomiabili...Ma uno scioperetto ad oltranza no eh?...Un rigurgito di presa di coscienza morale e di dignità personale, per dire "Ora Basta!!" no eh?...Vabbè! Si vede che "loro" non vivono su questo Pianeta. Non respirano la nostra aria. Non bevono la nostra
stessa acqua e non mangiano i nostri stessi cibi, intossicati dalle schifezze che ci vomitano tutti i giorni sulla testa. Beati loro! Noi purtroppo, su questo pianeta ci dobbiamo vivere, finchè non potremo trasferirci su un altro, magari intatto da politici, militari e banchieri.
Mah!...Quasi quasi...vado in Messico!...Là magari ci sono solo le nuvole...almeno spero...
Namastè a tutti! Skywatcher.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento