QUESTO BLOG SI OCCUPA DEL FENOMENO DELLE CHEMTRAILS,(SCIE-CHIMICHE) DI CUI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NON E' A CONOSCENZA.IL NOSTRO VUOLE ESSERE UN PICCOLO CONTRIBUTO,SENZA NESSUNA PRETESA DI AVERE LA VERITA' IN TASCA.LO FAREMO CON L'AUSILIO DI VIDEO,ARTICOLI DALLA RETE E TESTIMONIANZE DIRETTE,SE POSSIBILE.CI OCCUPEREMO INOLTRE DEL PROGETTO HAARP,ESOPOLITICA,MEDICINE ALTERNATIVE,NWO,2012,FREE-ENERGY,NIKOLA TESLA,SIGNORAGGIO,AMBIENTE E TUTTO QUELLO CHE NON E' MENZIONATO DAI MEDIA UFFICIALI.
lunedì 14 febbraio 2011
Venerdì 25 febbraio 2011, ore 21.00, conferenza sulle scie chimiche a Desio
Salve Gente!Vi riporto pari pari questa notizia,tratta dal blog: SkywatcherCellardoor.
Chi può,partecipi a questa conferenza, che ritengo molto utile per conoscere di più riguardo al fenomeno delle Scie-chimiche.Anche molti altri blog,riportano questa notizia come un grande Tam-Tam.Io naturalmente mi associo volentieri,affinchè sia conosciuta da più persone possibili.
Namastè a tutti!E mi raccomando...Osservate il cielo...ogni tanto!Skywatcher.
L'associazione Assosport per la cultura organizza la conferenza (sulle scie chimiche) dal titolo
Chimica dal cielo ... terrore sulla terra?
Segreti militari e malattie misteriose
Venerdì 25 febbraio 2011 alle ore 21.00, a Desio (provincia di Monza e Brianza)
presso la Sala Pertini, Piazza Don Giussani
Relatori:
Giorgio Pattera - biologo e giornalista, vice presidente dell'associazione "Galileo"
Corrado Penna - fisico, ricercatore indipendente
Introduce:
Claudio Bianchini - dottore commercialista
--------------------------------------------------------------------------------
Qui sotto una delle prove più evidenti del fatto che le scie che vediamo nei nostri cielo non siano scie di condensa: nessun aereo civile esegue traiettorie circolari (e quelli militari hanno assegnate quote troppo basse perché si possano formare delle scie di condensa).
Come si fa ad irrorare al meglio un composto chimico spruzzandolo da un aereo? Girando in tondo sopra la zona da irrorare e possibilmente volando alla minima velocità possibile, appena al di sopra delle condizioni di stallo. Controllate anche voi come siano lenti gran parte di questi aerei con scia al seguito che spesso descrivono traiettorie ricurve, circolari, semicircolari, inversioni ad U: normale traffico aereo?
Altre foto e video di scie circolari o ricurve le potete trovare a questi link: primo e secondo.
Altre prove dell'esistenza delle scie chimiche le trovate raccolte nell'articolo le scie chimiche degli aerei.
Primo video: scie circolari e semicircolari nel cielo di Oslo
Secondo video: scie circolari e semicircolari nel cielo di Brescia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Cieli blu, ho aggiunto il tuo link in lista.. a presto
RispondiElimina